Castelpoto, giornata storica: inaugurati gli svincoli sulla Fondovalle Vitulanese
16 Settembre 2020
Intervista al nostro C.E.O. Pasquale Lampugnale ospite di Canale 9
22 Gennaio 2021

Lampugnale presidente Piccola Industria Confindustria Campania

Un ruolo che mi riempie di orgoglio come sannita e di responsabilità come imprenditore !

Un riconoscimento che ritorna per la seconda volta nel Sannio dopo quasi 20 anni , e che gli attribuisce un posto di diritto nel Consiglio Nazionale di Viale dell’Astronomia.Saremo al servizio delle PMI Campane partendo dai nostri territori , con le imprese e con le nostre comunità delle aree interne per contribuire al loro sviluppo economico.

In un Paese che si allontana giorno dopo giorno dall’impresa , NOI rappresentiamo l’unica vera grande infrastruttura nazionale e territoriale posta al servizio di un sistema che rappresenta la seconda manifattura d’Europa.

Sosterremo e rappresenteremo gli interessi delle nostre imprese attraverso capacità di proposta e dialogo con le istituzioni , con i partiti , i movimenti politici , ispirandoci ai valori dell’autonomia , autorevolezza , indipendenza e capacità costruttiva.

Impronteremo il nostro lavoro su un modello di confronto costruito partendo dalle esigenze dei territori con i quali collaboreremo per favorire la rete di imprese e migliorare il dialogo. Ringrazio tutti coloro che mi hanno attribuito il loro consenso e che mi affiancheranno in questa nuova sfida.

Articolo completo:

https://www.ilmattino.it/benevento/piccola_industria_confindustria_campania_pasquale_lampugnale_presidente-5564085.html?fbclid=IwAR0vXxbl5-J3ULWo4T4gJHYgUEv6fOonvH-4IAEFz4YWfAYlmv9FWFAnaIU